logo SIPAL

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)
Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0004
Trovati n.443 elementi
Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaContenuto
ord. ordinanza responsabili N.0001 del 05/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via Marconi 70/A per il periodo compreso tra il 8 gennaio ed il 19 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0001 del 08/01/2018Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018. Autorizzazione al personale dipendente ad effettuare lavoro straordinario e assunzione dell’impegno di spesa.€ 26.364,71Allegati
decr. decreto responsabili N.0001 del 09/01/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ CONNESSA AL PARCO COMMERCIALE SOC. CAMPI DI VINOVO S.P.A. – REALIZZAZIONE DELL’ASSE ROTTALUNGA DA VARIANTE DI STUPINIGI EX S.S. 23 ALLA S.P. 140.€ 0,00Allegati
Det.N.0001 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoQuota associativa A.N.U.T.E.L. anno 2018€ 230,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0002 del 08/01/2018Demolizione di manufatto destinato a “ veranda “ pertinenziale a casa mobile, rimozione roulotte utilizzata a fini abitativi , rimozione gazebo antistante la veranda ; realizzati e/o posati in assenza di titolo edilizio abilitativo e/o autorizzazione su terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 4 particella n° 189 ubicato in Strada Rottalunga s.n.c.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0002 del 12/01/2018Autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Piobesi Torinese.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 17/01/2018interventi in tema di rischio amianto da adottare sull’immobile di civile abitazione sito in Viale della Acacie 3 a Vinovo- Ulteriore proroga dei termini dell’ordinanza n.ro 124 del 13/06/2017 -€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 22/01/2018Individuazione responsabile del procedimento. Art. 5 comma 1 Legge 7 agosto 1990, n. 241. Ag. CERVILLERA Daniela. Notificazione atti giudiziari e notificazioni atti amministrativi € 0,00Allegati
Det.N.0002 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoRimborso TARES - TARI versati e non dovuti€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0003 del 09/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per la benedizione dei trattori e degli animali.€ 0,00Allegati
Det.N.0003 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoApprovazione ruoli per la riscossione coattiva dell’ICI e dell’IMU a mezzo dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0003 del 13/03/2018autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione di Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0003 del 13/03/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLO-PEDONALE IN VIA SESTRIERE NEL TRATTO VILLAGGIO I CAVALIERI / COMUNE DI CANDIOLO .€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0004 del 10/01/2018Istituzione di parcheggio”ad personam” per diversamente abili – Via Cottolengo 102.€ 0,00Allegati
Det.N.0004 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoServizio di mensa per i dipendenti comunali e per i volontari civici – Impegno di spesa per il periodo Gennaio - Luglio 2018.€ 5.000,00Allegati
ord. segretario N.0004 del 22/03/2018autorizzazione a svolgere lavoro straordinario da parte del personale dipendente per l’anno 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0005 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoCoperture assicurative 1^ sem. anno 2018. Liquidazione premi .€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0005 del 10/04/2018autorizzazione ai dipendenti della Polizia Municipale alla realizzazione di un corso di educazione stradale nelle Scuole Elementari.€ 0,00Allegati
Det.N.0006 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoAffidamento del servizio di affissione manifesti 15/01/2018 – 31/12/2018. Impegno di spesa.€ 5.000,00Allegati
ord. segretario N.0006 del 13/04/2018Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018. Liquidazione compensi al personale dipendente per il lavoro straordinario prestato dal 9.1.2018 al 9.3.2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0007 del 18/01/2018interventi in tema di rischio amianto da adottare sull’immobile di civile abitazione sito in Viale della Acacie 3 a Vinovo- Ulteriore proroga dei termini dell’ordinanza n.ro 124 del 13/06/2017 -€ 0,00Allegati
Det.N.0007 del 10/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoSERVIZIO ECONOMATO – Approvazione rendiconto delle spese sostenute nel 4^ trim. 2017€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0008 del 22/01/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra G. R. - C.F. XXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0008 del 11/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioAtto di pignoramento dei crediti verso terzi emesso da Agenzia delle Entrate -Riscossione per la Provincia di Torino (art. 48 bis del DPR 29 Settembre 1973 n. 602) – Liquidazione cod. identificativo fascicolo 110/2017/352694 - e fattura n. 04/PA/2017.€ 0,00Allegati
Det.N.0009 del 12/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioIntervento di sistemazione spondale ripristino e livellamento causa esondazione del torrente Chisola in occasione dell’evento alluvionale del 25 Novembre 2016, dei terreni agricoli in adiacenza del Torrente Chisola distinti a catasto al fg. 22 mappali n.ro 62, 118 e 119, di proprietà del Sig. FERRATO Ubaldo , residente in via San Grato 4 a Revello (Cn) – Proroga ultimazione lavori- .€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0010 del 19/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via Cottolengo n°13 per il periodo compreso tra il 5 febbraio ed il 5 aprile 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0010 del 12/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonio“Interventi di messa in sicurezza dei blocchi d’imposta della passerella pedonale sul torrente Chisola su sponda destra e sinistra, a seguito della relativa rimozione, ed interventi di protezione in sponda sinistra” a seguito dei danni derivanti dall’evento alluvionale del Novembre 2016 – Affidamento dei lavori alla ditta Grenti srl con sede in Via Marconi 6 a Solignano (PR) -;€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0011 del 23/01/2018Tabelloni elettorali, divieto di sosta e fermata dal 25.01.2018 al 10.03.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0011 del 12/01/2018 vigilanza e notificazioniDetermina di affidamento del servizio di stampa, postalizzazione, notificazione e rendicontazone verbali di infrazione al Codice della Strada dal 01/01/2018 al 30/06/2018 per un massimo di n. 1.000 processi verbali. Affidamento incarico alla Ditta Maggioli Spa – P.I. 02066400405 / C.F. 06188330150 Importo stimato € 14.890,00 iva esclusa. C.I.G.\ Z98217D154€ 18.165,80Allegati
Det.N.0012 del 15/01/2018 segreteria generale e amministrativopresa d'atto delle dimissioni volontarie con diritto alla conservazione del posto del dipendente Sig. LETO Andrea Filippo, profilo professionale “Agente di Polizia Locale” Cat. C.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0012 del 24/01/2018Ordinanza di rimozione e smaltimento di rifiuti depositati sul terreno distinto a catasto al Foglio 4 mappali n.ro 177, 208 e 210 sito in Strada Rottalunga a Vinovo di proprietà del Sig. Tiso Emilio, al fine di ripristinare lo stato dei luoghi€ 0,00Allegati
Det.N.0013 del 15/01/2018 vigilanza e notificazioniGara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, previo avviso di indagine di mercato per lo svolgimento di una RDO sul Mercato Elettronico, per l’affidamento di servizio di noleggio continuativo di n. 3 (tre) postazioni complete per passaggi pedonali sicuri con riserva di diritto di riscatto. Determina a contrattare. C.I.G. ZE521A1DC6.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0013 del 26/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”.€ 0,00Allegati
Det.N.0014 del 15/01/2018 vigilanza e notificazioniGara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, previo avviso di indagine di mercato per lo svolgimento di una RDO sul Mercato Elettronico, per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio di un misuratore di velocità e box per l’alloggiamento con riserva di diritto di riscatto. Determina a contrattare. C.I.G. Z0D21A1D67.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0014 del 29/01/2018Prove di sostituzione degli autobloccanti in Via Cottolengo nel tratto compreso tra Via S.Bartolomeo e Via Cottolengo n°30 per il giorno 5 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0015 del 17/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione fatture€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0015 del 01/02/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”. – Integrazione al provvedimento n° 13 del 26.01.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0016 del 18/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione lavoro straordinario mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2017€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0016 del 02/02/2018Area Manifestazioni di Via del Castello, chiusura al pubblico dal 6.02.2018 al 31.03.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0017 del 19/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0017 del 12/02/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 6 -14 per i giorni 21/22 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0018 del 19/01/2018 segreteria generale e amministrativorimborso spese a favore dell’Intesa San Paolo Group Services di Firenze per i permessi retribuiti dal Sindaco per i mesi di Agosto, Settembre e Ottobre 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0018 del 12/02/2018Demolizione di manufatto a destinazione abitativa di m. 0.80 x 2.30 altezza m. 2.30 circa quale ampliamento ad esistente appendice del modulo abitativo, entrambi già oggetti di ordinanza di demolizione n° 196 del 23/10/2017 insistenti su lotto di terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 30 particella n° 203 ubicato in Via Ongarea s.n.c.€ 0,00Allegati
Det.N.0019 del 22/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture per utenze SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE, BBBELL, VODAFONE ITALIA, ENI GAS & LUCE, ENEL ENERGIA, SMAT, TIM€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0019 del 15/02/2018Istituzione di senso unico alternato in Via Cottolengo 131, dalle ore 8,00 alle ore 18,00 nei giorni 19-20-21 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0020 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroServizio di pulizia delle palestre in uso alle Associazioni in orario extra scolastico.€ 15.921,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0020 del 19/02/2018Prove di sostituzione degli autobloccanti in Via Cottolengo nel tratto compreso tra Via S.Bartolomeo e Via Collengo n°30 per il giorno 26 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0021 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroBiblioteca Comunale - Assistenza e manutenzione del programma "Erasmo NET" per la gestione informatizzata del patrimonio librario. Affidamento incarico e impegno di spesa - anno 2018€ 969,90Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0021 del 20/02/2018Demolizione di box in lamiera a destinazione deposito / sgombero materiali di m. 2.60 x 4.30 altezza m. 2.30 circa posizionato su lotto di terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 30 particella n° 205 ubicato in Via Ongarea s.n.c.€ 0,00Allegati
Det.N.0022 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroFieramica - Liquidazione€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0022 del 22/02/2018Limitazione alla sosta e transito pedonale in Via Vadone n°6-8 per il giorno 27 febbraio 2018, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 per uno spazio di mq.30,00.€ 0,00Allegati
Det.N.0023 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroATTRIBUZIONE NUMERO CIVICO – VIA IV NOVEMBRE 12-10-8-6€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0023 del 26/02/2018Limitazione al transito veicolare e pedonale in Via Cottolengo n° 20 per il giorno 13 marzo 2018, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 per uno spazio di mq.43,80.€ 0,00Allegati
Det.N.0024 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroIniziativa culturale per i giovani: "Aperitivi filosofici". Affidamento incarico ed impegno di spesa al conduttore.€ 500,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0024 del 27/02/2018Istituzione di parcheggio”ad personam” per diversamente abili – Via Europa tratto antistante accessi pedonali del condominio avente numero civico 34/b.€ 0,00Allegati
Det.N.0025 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroCampionato nazionale ciclocross - Impegno di spesa per l'assistenza sanitaria€ 75,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0025 del 01/03/2018Limitazione alla sosta veicolare Piazza Marconi n° 50 per il giorno 3 marzo 2018, dalle ore 0,00 alle ore 24,00 per uno spazio di mq.10,00.€ 0,00Allegati
Det.N.0026 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroDeterminazione n. 925 del 27/11/2017 - Rettifica beneficiario e liquidazione€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0026 del 28/02/2018Posa di casa mobile a destinazione abitativa e realizzazione pertinenza in legno ( porticato ) in assenza di titolo abilitativo e/o autorizzazione su terreno di proprietà comunale distinto al N.C.T. al Fg. 7 particella n° 159 ed ubicato in Via Tetti Caglieri s.n.c.€ 0,00Allegati
Det.N.0027 del 22/01/2018 edilizia privata e urbanisticaServizio di supporto tecnico all’ufficio commercio nella gestione dello Sportello Unico attività produttive anno 2018 – Affidamento incarico al Dott. Riccardo FRANCO di Torino.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0027 del 03/03/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento di una fiaccolata in occasione della XXIII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie.€ 0,00Allegati
Det.N.0028 del 22/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioPagamento canone demaniale anno 2018 per l’uso dell’acqua prelevata dal pozzo ad uso climatizzazione a servizio della scuola materna “Luttazzi” di Via Garibaldi a Vinovo;€ 141,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0028 del 09/03/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 6 -14 per i giorni 13/14 marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0029 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione contributi alle Associazioni anno 2017€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0029 del 14/03/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 6 -14 per i giorni 16/17 marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0030 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione all'Istituto Comprensivo di Vinovo dei contributi per acquisto attrezzatura.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0030 del 16/03/2018Via San Desiderio 5: chiusura al traffico veicolare e pedonale per giorno 22 marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0031 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroProgetto “Abitare Vinovo” – Concessione sostegno per sistemazione abitativa – Liquidazione.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0031 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra G. G. - C.F. XXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0032 del 22/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioInterventi di manutenzioni ordinarie agli impianti di sicurezza c/o scuole Don Milani, Gramsci e Gioanetti - Affidamento incarico alla Ditta GRUPPO PASTORELLO s.a.s. di Torino.€ 673,44Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0032 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra S. R. - C.F. XXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0033 del 22/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioCertificazione di reazione al fuoco del materiale di rivestimento installato al pavimento presso l’asilo nido di Via Roma - Affidamento incarico a ISTITUTO GIORDANO s.p.a. di Bellaria-Igea Marina (RN).€ 1.622,60Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0033 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra P. N. E. - C.F.: XXXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0034 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroCampionato nazionale ciclocross - impegno di spesa per fornitura targhe€ 32,81Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0034 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra P. M. A. - C.F.: XXXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0035 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroRimborso ad altri Comuni delle spese sostenute per l'acquisto libri di testo degli studenti residenti.€ 24.000,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0035 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra G. M. - C.F.: XXXXXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0036 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroManutenzione globale degli archivi su macchinari rotanti in dotazione agli uffici Demografici, affidamento incarico alla ditta Addicalco di Buccinasco.€ 2.202,60Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0036 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra M. S. – C.F. XXXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0037 del 22/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoOGGETTO: Servizio di segreteria comunale associata – Liquidazione quota relativa al III quadrimestre 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0037 del 20/03/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig. D. P. codice fiscale XXXXXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0038 del 23/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoTIPOLITOGRAFIA ARTIGIANA VINOVESE - Acquisto buste a sacco autoadesive con intestazione - Procedura con affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs. n. 50/2016€ 103,70Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0038 del 22/03/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 8 -14 per i giorni 27/28 marzo 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0039 del 23/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioLiquidazione fattura Ditta IMBERTI MARMI di Nichelino (TO)€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0039 del 22/03/2018Limitazione al transito veicolare e pedonale in Via Cottolengo n° 20 per il giorno 4 aprile 2018, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 per uno spazio di mq.43,80.€ 0,00Allegati
Det.N.0040 del 23/01/2018 edilizia privata e urbanisticaPavimentazione in autobloccanti presso il cimitero c.le. Affidamento e impegno di spesa€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0040 del 26/03/2018Provvedimento di spostamento di parte dei banchi di vendita presso il mercato settimanale del lunedì, per permettere il posizionamento degli spettacoli viaggianti in data 09.04.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0041 del 23/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroGiorno della memoria 2018 - Integrazione impegno di spesa€ 106,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0041 del 27/03/2018Limitazione della circolazione stradale per il posizionamento degli spettacoli viaggianti in Piazza 2 Giugno. - Festa di Primavera 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0042 del 23/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroAdesione all’ANUSCA anno 2018€ 560,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0042 del 29/03/2018Chiusura al traffico veicolare e pedonale in Via Cottolengo 47, nel tratto compreso tra i civici 53 e 51, dalle ore 8,00 alle ore 17,00 nei giorni 3 – 4 aprile 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0043 del 23/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroServizio di Asilo Nido Comunale anno sc. 2017/18 - Erogazione alla ditta gestore degli acconti versati dalle famiglie al momento dell'accettazione dell’ inserimento.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0043 del 04/04/2018Limitazione al transito veicolare e pedonale in Via Cottolengo n° 20 per il giorno 11 aprile 2018, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 per uno spazio di mq.43,80.€ 0,00Allegati
Det.N.0044 del 23/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di manutenzione ordinaria ups Castello della Rovere – Affidamento incarico alla Ditta WELCOME s.r.l. di Nichelino (TO)€ 2.928,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0044 del 10/04/2018Limitazione alla sosta veicolare e transito pedonale in Via Cottolengo n° 12 per il giorno 13 aprile 2018, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 per uno spazio di mq.22,50.€ 0,00Allegati
Det.N.0045 del 23/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLaboratori per gli studenti della scuola secondaria dell'Istituto Comprensivo di Vinovo.€ 1.755,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0045 del 10/04/2018Limitazione al transito veicolare e pedonale in Via La Loggia n° 40 per i giorni 16,17,18 aprile 2018, dalle ore 8,00 alle ore 18,00 per uno spazio di mq.4,00.€ 0,00Allegati
Det.N.0046 del 23/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroMontaggio e smontaggio tabelloni elettorali e preparazione seggi€ 9.988,85Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0046 del 11/04/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra H. P. E. A. - XXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0047 del 24/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioIntervento di rimozione vetri danneggiati presso chiosco sito in Piazza I° Maggio – fraz. Garino e posa in opera di pannelli in legno verniciati - Affidamento incarico alla Ditta VETROARREDO di Moretti Stefano di Moncalieri (TO).€ 353,80Allegati
1 2 3 4 5
  • Questo sito aderisce ai seguenti standard :
  • Valid XHTML 1.0 Strict
  • Valid W3C CSS compliant website
>