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Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti dirigenti amministrativi (dlgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 23, c. 1; dlgs. 190/2012 Art. 1, co. 16)
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Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaEstremi doc. princ.Soggetto potere sost.Email Contenuto
Det.N.0001 del 08/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioRealizzazione nuova pista ciclopedonale in Via Sestriere nel tratto I Cavalieri/Comune di Candiolo. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0001 del 09/01/2019messa a disposizione del dipendente Sig. CANAVESIO Geom. Dario per lo svolgimento dei Campionati Mondiali Junior Sci Alpino per il periodo dal 14 al 27.2.2019. Autorizzazione.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0001 del 15/01/2019Limitazione della circolazione veicolare per la benedizione dei trattori e degli animali.€ 0,00   Allegati
decr. decreto responsabili N.0001 del 31/01/2019Art. 5 comma 1 Legge 7 agosto 1990, n. 241, individuazione Responsabile del Procedimento.Lavori di Pubblica Utilità (LPU) e Messa alla Prova (MAP) € 0,00   Allegati
Det.N.0002 del 08/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioLavori di riqualificazione urbana di Via IV Novembre, Via Salvo D’Acquisto, Via XXIV Maggio e Via Padre Aliberti. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0002 del 14/01/2019Autorizzazione a personale dipendente allo svolgimento di incarico di collaborazione.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0002 del 07/01/2019Mercato dei produttori agricoli del sabato – ordinanza per limitazione di transito e di sosta.€ 0,00   Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 05/02/2019Art. 5 comma 1 Legge 7 agosto 1990, n. 241, individuazione Responsabile del Procedimento per l’affidamento incarichi lavori pubblici e manutenzione patrimonio comunale fino ad € 150.000,00 (Art. 36 D.lgs. 50/2016 e s.m.i.).€ 0,00   Allegati
Det.N.0003 del 08/01/2019 edilizia privata e urbanisticaRecesso anticipato da vincoli derivanti da convenzioni per interventi di edilizia agevolata/convenzionata - Immobili siti in via Vadone n. 28, distinti al NCEU al fg 26 part. 303, sub. 12, 13, 31, 49 di proprietà del signor Giuliano Fulvio.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0003 del 14/01/2019liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Tecnico - Manutentiva LL.PP. e Ambiente, per chiusura lavori vari.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0003 del 17/01/2019Ridefinizione della viabilità in Via IV novembre, Via XXIV Maggio e Via Salvo d’Acquisto.€ 0,00   Allegati
Det.N.0004 del 08/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoCoperture assicurative 1^ sem. anno 2019. Liquidazione premi .€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0004 del 14/01/2019liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Cultura – Istruzione – Sport – Manifestazioni – Politiche Sociali e del Lavoro – Demografici, per chiusura lavori vari.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0004 del 18/01/2019Ordinanza di rimozione opera realizzata in assenza di titoli edilizi in Via Verdi n. 24 - N.C.E.U. Fg. 16 n. 642 sub. 3€ 0,00   Allegati
Det.N.0005 del 09/01/2019 edilizia privata e urbanisticaServizio di supporto tecnico all’ufficio commercio nella gestione dello Sportello Unico attività produttive per il triennio 2019 - 2020 e 2021 – Affidamento incarico al Dott. Riccardo FRANCO di Finale Ligure.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0005 del 24/01/2019Limitazione al transito pedonale ed alla sosta veicolare in Via Garibaldi n°9 per il giorno 30 gennaio 2019, dalle ore 7,00 alle ore 17,00 per uno spazio di mq. 61,00.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0005 del 07/02/2019liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Tecnico - Manutentiva LL.PP. e Ambiente, per chiusura lavori vari.€ 0,00   Allegati
Det.N.0006 del 10/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioLiquidazione funzioni tecniche a titolo di compenso al personale dipendente interno all’Ente - art. 113, c.2, D.lgs. 50/2016 e s.m.i.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0006 del 31/01/2019Chiusura al traffico veicolare di Via La Loggia , nel tratto compreso tra Via Cottolengo e Via Padre Aliberti per i giorni 7/8 febbraio 2019, dalle ore 8,00 alle ore 17,00.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0006 del 15/02/2019Liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Tecnica per chiusura interventi vari.€ 0,00   Allegati
Det.N.0007 del 10/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione incentivi al personale interno.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0007 del 04/02/2019Chiusura al traffico e sosta veicolare di Via Fratelli Cervi per il giorno 11 febbraio 2019, nel tratto compreso tra il civico n° 13 e Via Cottolengo, dalle ore 8,30 alle ore 15,30 e comunque sino alla fine dei lavori.€ 0,00   Allegati
ord. segretario N.0007 del 18/03/2019Autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione Giudicatrice per la procedura di mobilità volontaria indetta dal Comune di Roletto (TO).€ 0,00   Allegati
Det.N.0008 del 10/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroRimborso ad altri Comuni delle spese sostenute per l'acquisto libri di testo degli studenti residenti in Vinovo.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0008 del 14/02/2019Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2019”.€ 0,00   Allegati
Det.N.0009 del 10/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioIntegrazione incarico manutenzione ordinaria ascensore Pza II Giugno – Gennaio 2019 – Ditta KONE SPA, Via Figino n. 41 – 20016 Pero (MI).€ 70,65   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0009 del 15/02/2019Istituzione di senso unico alternato in Via Roma 7, dalle ore 13,00 alle ore 16,00 per il giorno 18 febbraio 2019.€ 0,00   Allegati
Det.N.0010 del 14/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroServizio di mensa per anziani ed invalidi a domicilio - Affidamento ioncarico alla ditta CAMST€ 500,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0010 del 15/02/2019Limitazione della sosta per n° 3 stalli in Piazza della Rovere per il periodo compreso tra il 18 febbraio ed il 31 marzo 2019.€ 0,00   Allegati
Det.N.0011 del 14/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroMensa per i ragazzi del servizio civile volontario nazionale - Incarico alla ditta CAMST.€ 300,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0011 del 21/02/2019Limitazione al transito pedonale e veicolare in Via Marconi 40 per il periodo compreso tra il 26 febbraio ed il 1 marzo 2019.€ 0,00   Allegati
Det.N.0012 del 14/01/2019 edilizia privata e urbanisticaCoordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori per la realizzazione della fognatura e pavimentazione presso il campo “C” e il Campo “B” (parte) del cimitero comunale - Affidamento incarico alla Ecolav Service s.r.l. di Carmagnola.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0012 del 25/02/2019Divieto di transito, sosta veicolare e pedonale in Via Martinetto, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Candiolo ed il civico n° 14 di Via Martinetto, dal 25 febbraio 2019 al 25 marzo 2019 e comunque sino alla fine dei lavori.€ 0,00   Allegati
Det.N.0013 del 14/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioInterventi di riqualificazione rotatorie di Via Valetti intersezione con Via Vadone e di Via Valetti con Via La Loggia interni 40/2-14. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0013 del 26/02/2019Limitazione della circolazione veicolare e prescrizioni di sicurezza per lo svolgimento della manifestazione denominata “Crocetta più in tour ”.€ 0,00   Allegati
Det.N.0014 del 14/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioInterventi di riqualificazione urbana nel territorio comunale. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0014 del 27/02/2019Chiusura al traffico veicolare e pedonale in Via Cottolengo 47, nel tratto compreso tra i civici 53 e 51, dalle ore 8,30 alle ore 18,30 per il giorno 4 marzo 2019.€ 0,00   Allegati
Det.N.0015 del 14/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioNomina seggio di gara a supporto del RUP e nomina commissione relativa alla procedura aperta, ai sensi dell’articolo 60 del Dlg 50/2016, per l’affidamento delle attività di redazione della progettazione esecutiva (architettonica e impiantistica) direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza riguardanti l’intervento di “Adeguamento sismico, riqualificazione energetica, risanamento conservativo, ampliamento e realizzazione palestra nell’edificio scolastico Buozzi-Matteotti di Via Sestriere 70-72 a Vinovo” finanziato con contributi previsti dalla programmazione triennale 2018-2020 di interventi in materia di edilizia scolastica. CIG: 77302281F3 CUP:F28E18000210001;€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0015 del 28/02/2019Chiusura al traffico e sosta veicolare di Via Fratelli Cervi , nel tratto compreso tra il civico n° 13 e Via Cottolengo, dalle ore 13,00 del 4 marzo 2019 sino alle ore 24,00 del 25 marzo 2019 e comunque sino alla fine dei lavori.€ 0,00   Allegati
Det.N.0016 del 16/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoGrafiche E. Gaspari srl - Acquisto bollettari TOSAP generici e bollettari TOSAP intestati e numerati - Procedura con affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs. n. 50/2016€ 0,00   Allegati
Det.N.0016 del 16/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoGrafiche E. Gaspari srl - Acquisto bollettari TOSAP generici e bollettari TOSAP intestati e numerati - Procedura con affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett a) del D.Lgs. n. 50/2016€ 200,08   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0016 del 01/03/2019Limitazione della circolazione veicolare e prescrizioni di sicurezza per lo svolgimento della manifestazione denominata “Crocetta più in tour ”.€ 0,00   Allegati
Det.N.0017 del 17/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture per utenze Servizio Elettrico Nazionale, TIM SpA, SMAT, ENI GAS & LUCE€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0017 del 04/03/2019Limitazione al transito ciclo pedonale in Via Valetti snc, per i giorni 6/7 marzo 2019, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 per uno spazio di mq. 60,00.€ 0,00   Allegati
Det.N.0018 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroGiornata della memoria 2019 - Impegno di spesa€ 665,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0018 del 28/02/2019Divieto di sosta veicolare in Via Cottolengo, nel tratto compreso tra i civici 83 e 97, dalle ore 0,00 del 6 marzo 2019 sino alle ore 24,00 del 27 marzo 2019 e comunque sino alla fine dei lavori.€ 0,00   Allegati
Det.N.0019 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroBiblioteca Comunale - Assistenza e manutenzione del programma "Erasmo NET" per la gestione informatizzata del patrimonio librario. Affidamento incarico e impegno di spesa - anno 2019€ 969,90   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0019 del 06/03/2019Divieto di sosta, fermata e transito veicolare in Via Carignano/parte, Via Primo Mazzolari/parte, Via S.Desiderio/parte e Via della Rocca, dal 11 marzo 2019 al 23 marzo 2019 e comunque sino alla fine dei lavori.€ 0,00   Allegati
Det.N.0020 del 17/01/2019 vigilanza e notificazioniServizi in economia. Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto di videosorveglianza. Sito di Via San Bartolomeo. Affidamento incarico alla Ditta H.S.L. Impianti / C.F./P.I. 09109740010. € 183,00. CIG\ ZB32665750 CUP€ 183,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0020 del 07/03/2019AUDISIO Bruno e DE PESTEL Alessia Luigia – Accoglimento controdeduzioni e chiusura, senza effetti, del procedimento avviato per la pronuncia di decadenza dalla concessione del posteggio n. 99.€ 0,00   Allegati
Det.N.0021 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroEsame istanze concessione assegno per il nucleo familiare con tre o più figli minori anno 2018 – art. 65 Legge 23 dicembre 1999, n. 448.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0021 del 07/03/2019GOURAM Noureddine e MAAROUFI Ahmed – Accoglimento controdeduzioni e chiusura, senza effetti, del procedimento avviato per la pronuncia di decadenza dalla concessione del posteggio n. 42.€ 0,00   Allegati
Det.N.0022 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroEsame istanze concessione assegno di maternità per l'anno 2018 - art. 74 D.Lgs. 151/2001.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0022 del 15/03/2019Diffida a carico di: - GIRSOLE Alessio nato il 21/09/1998 a Moncalieri e residente a Vinovo (TO) in Via Gavuzzi n° 4/b- Proprietario del cane identificato con Microchip n° 380260002819521; - CRISTIANO Maria Grazia nata il 17/09/1966 a Moncalieri e residente a Vinovo (TO) in Via Gavuzzi n° 4/b- Detentrice del cane identificato con Microchip n° 380260002819521 € 0,00   Allegati
Det.N.0023 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroProgetto "Abitare Vinovo" - Concessione sostegno per sistemazione abitativa - Liquidazione.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0023 del 15/03/2019Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della XXIV edizione della manifestazione denominata “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”.€ 0,00   Allegati
Det.N.0024 del 17/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroBonus Idrico Integrativo - Approvazione elenco beneficiari anno 2018.€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0024 del 18/03/2019Limitazione al transito pedonale in Via Cottolengo, nel tratto compreso tra i civici 99 e 103, dalle ore 0,00 alle ore 24,00 per il periodo compreso tra il 21 ed il 24 marzo 2019.€ 0,00   Allegati
Det.N.0025 del 18/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione fature€ 0,00   Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0025 del 19/03/2019Limitazione alla sosta veicolare in Via F.lli Cervi, piazzale parcheggio per il giorno 28 marzo 2019, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 per uno spazio di mq. 20,00.€ 0,00   Allegati
Det.N.0026 del 18/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioManutenzione degli impianti di illuminazione pubblica gestita dalla Soc. Enel Sole sugli impianti di sua proprietà per l’anno 2019 .€ 27.800,00   Allegati
Det.N.0027 del 18/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioApprovazione progetto esecutivo delle Viabilità connessa al Parco Commerciale Soc. Campi di Vinovo S.P.A – Riqualificazione della SP 140.€ 0,00   Allegati
Det.N.0028 del 18/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di derattizzazione, anno 2019, c/o immobili di proprietà comunale – Affidamento incarico alla Ditta IGIENCONTROL s.r.l. di Torino.€ 2.347,28   Allegati
Det.N.0029 del 18/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di vigilanza e pronto intervento anno 2019 Castello della Rovere – Affidamento incarico alla Ditta SICURITALIA s.p.a. di Torino.€ 1.464,00   Allegati
Det.N.0030 del 18/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioManutenzione impianto antintrusione Castello della Rovere – Affidamento incarico alla Ditta MG SICUREZZA di Massimo Gori, Via Ponchielli 50, 10024 Moncalieri (TO)€ 1.525,00   Allegati
Det.N.0031 del 18/01/2019 segreteria generale e amministrativomanutenzione della centrale telefonica Alcatel OXO sita presso l’Istituto Comprensivo di Vinovo per l’anno 2019. Affidamento incarico alla Ditta BARBERIS Telecomunicazioni di Barberis Marco di Vinovo. Assunzione impegno di spesa.€ 512,40   Allegati
Det.N.0032 del 21/01/2019 segreteria generale e amministrativoliquidazione fatture varie.€ 0,00   Allegati
Det.N.0033 del 21/01/2019 segreteria generale e amministrativoautorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio dinanzi al T.A.R. Piemonte, nel ricorso presentato dal Sig. NAPOLITANO Massimo e altri, avverso il Comune di Vinovo per l’annullamento della delibera della Giunta Comunale n. 143 del 11.10.2018, nonché di tutti gli atti antecedenti, preordinati, consequenziali e comunque connessi al procedimento. Affidamento incarico all’Avv. Giorgio SANTILLI di Torino. Impegno di spesa.€ 5.075,20   Allegati
Det.N.0034 del 22/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioLiquidazione fatture€ 0,00   Allegati
Det.N.0035 del 22/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroMostra "Oro Bianco: la ricerca della bellezza" - Affidamento incarico e impegno di spesa€ 6.836,00   Allegati
Det.N.0036 del 23/01/2019 vigilanza e notificazioniliquidazione fatture€ 0,00   Allegati
Det.N.0037 del 23/01/2019 vigilanza e notificazioniliquidazione attività ultronea€ 0,00   Allegati
Det.N.0038 del 24/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione contributi alle Associazioni anno 2018€ 0,00   Allegati
Det.N.0039 del 24/01/2019 edilizia privata e urbanisticaLiquidazione funzioni tecniche.€ 0,00   Allegati
Det.N.0040 del 24/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroGiorno della memoria 2019 - Integrazione impegno di spesa€ 579,00   Allegati
Det.N.0041 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di manutenzione anno 2019 porta automatizzata pedonale di Via Marconi (camminamento coperto condominio Il Mulino) – Affidamento incarico alla Ditta CO.IM.EL. s.r.l. di Vinovo (TO)€ 146,40   Allegati
Det.N.0042 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioManutenzione ordinaria su chiamata, per l’anno 2019, degli impianti semaforici di proprietà comunale – Affidamento incarico alla Ditta INCES s.r.l. di Torino.€ 2.440,00   Allegati
Det.N.0043 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioInterventi di manutenzione ordinaria su chiamata degli impianti idraulici siti c/o gli immobili di proprietà comunale e piccoli interventi di lattoneria per l’anno 2019. – Affidamento incarico alla Ditta PAROLA LIVIO di Vinovo (TO)€ 5.490,00   Allegati
Det.N.0044 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioGestione ordinaria annuale 2019 e di riscaldamento dello stabile di proprietà comunale in Piazza 2 Giugno – Affidamento incarico allo Studio di Servizi contabili e amministrativi di proprietà immobiliari di NEGRO Piera Lucia di Vinovo (TO)€ 634,40   Allegati
Det.N.0045 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio a chiamata di disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione presso gli immobili e aree comunali - Affidamento incarico alla Ditta IGIENCONTROL Srl con sede in Via Paolo Veronese n. 126 –Torino€ 1.220,00   Allegati
Det.N.0046 del 24/01/2019 vigilanza e notificazioniServizi in economia. Affidamento servizio per interventi di pronta reperibilità, messa in sicurezza, modesti interventi di ripristino in emergenza o urgenza di strade comunali pertinenze fino al 30/06/2019. Affidamento incarico alla Ditta VINOVO SPURGHI DI SIMONE GELLI - P.I./C.F. 09562940016/ GLLSMN70P11L219I. Importo comprensivo IVA € 3.000,00. CIG\ ZB22403D57€ 3.000,00   Allegati
Det.N.0047 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di assistenza e manutenzione periodica impianti antincendio e di sicurezza, anno 2019 – Affidamento incarico alla Ditta GRUPPO PASTORELLO s.a.s. di Torino.€ 10.043,04   Allegati
Det.N.0048 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioInterventi di manutenzione ordinaria su chiamata degli impianti elettrici di proprietà comunale, anno 2019 – Affidamento incarico alla Ditta LUPO CALOGERO di Nichelino (TO).€ 12.200,00   Allegati
Det.N.0049 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioManutenzione straordinaria impianti di illuminazione pubblica comunale – Affidamento incarico alla Ditta CO.IM.EL. s.r.l. di Vinovo (TO).€ 12.200,00   Allegati
Det.N.0050 del 24/01/2019 vigilanza e notificazioniLiquidazione MCTC canone anno 2019. Rif/to Imp. n. 77/19€ 0,00   Allegati
Det.N.0051 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioD. Lgs. n° 81/08 e s.m.i in attuazione della direttiva C.E.E. riguardante la sicurezza e la salute dei lavoratori - Affidamento incarico alla Soc. ECOLAV SERVICE s.r.l., Via Vinovo n. 12 - Carmagnola (TO)€ 4.392,00   Allegati
Det.N.0052 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioD. Lgs. n° 81/08 e s.m.i. – Formazione lavoratori secondo accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011 in attuazione della direttiva C.E.E. riguardante la sicurezza e la salute dei lavoratori – Affidamento incarico alla Soc. ECOLAV s.r.l. di Racconigi (CN)€ 730,00   Allegati
Det.N.0053 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioRinuncia alla concessione trentennale dell’area P2 antistante il Cimitero comunale e relativo chiosco, che ivi insiste nel piazzale del Cimitero - Liquidazione somme alla Soc. Il Fiore di Appendini Carla snc.€ 0,00   Allegati
Det.N.0054 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di manutenzione ordinaria UPS Castello della Rovere - Affidamento diretto alla Ditta WELCOME s.r.l. di Nichelino (TO)€ 2.928,00   Allegati
Det.N.0055 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioServizio di manutenzione ordinaria annuale montascale e piattaforma elevatrice c/o scuola Don Milani - Affidamento incarico alla Ditta PESTARINI SERVIZI s.r.l. Soc. Unipersonale di Pinerolo (TO).€ 549,00   Allegati
Det.N.0056 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioApprovazione della rendicontazione periodo Ottobre–Dicembre 2018 del “Servizio gratuito di raccolta, trasporto e smaltimento di modeste quantità di materiali contenenti amianto, provenienti da edifici di proprietà privata, a seguito dell’ ottenimento dei contributi previsti dalla Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 5 della L.R. 30/2008 e della D.G.R. n.ro 22-1444 del 18 maggio 2015” –- ;€ 0,00   Allegati
Det.N.0057 del 24/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioProva di carico su parapetto stradale ponte sul Chisola (SP 143) - Affidamento diretto alla Ditta P.Q.R.S. E. s.r.l., via Pitentino n. 18 – 46010 Curtatone (MN)€ 0,00   Allegati
Det.N.0058 del 24/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoDeterminazione della giacenza di cassa vincolata al 31/12/2018.€ 0,00   Allegati
Det.N.0059 del 24/01/2019 edilizia privata e urbanisticaIniziative per la ripresa del settore del commercio. Liquidazione a saldo del contributo riconosciuto all’ASCOM di Vinovo per iniziative del mese di dicembre 2018€ 0,00   Allegati
Det.N.0060 del 24/01/2019 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture varie.€ 0,00   Allegati
Det.N.0061 del 24/01/2019 vigilanza e notificazioniLiquidazione videosorveglianza Vinovo/Garino . SIg,ra Garino Caterina. Anno 2018. Impegno di spesa anno 2019€ 0,00   Allegati
Det.N.0062 del 24/01/2019 vigilanza e notificazioniLiquidazione videosorveglianza Vinovo/Candiolo - Ditta Ambrogio Anno 2018. Impegno di spesa anno 2019€ 0,00   Allegati
Det.N.0063 del 24/01/2019 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroMostra "Oro Bianco: la ricerca della bellezza" - Impegno di spesa per polizza assicurativa€ 2.550,00   Allegati
Det.N.0064 del 25/01/2019 lavori pubblici e gestione patrimonioAffidamento dell’incarico di redazione progetto di impianto elettrico del centro raccolta comunale di rifiuti allo studio Eta progetti con sede in Piazza del Gesù di Racconigi;€ 1.643,72   Allegati
Det.N.0065 del 25/01/2019 edilizia privata e urbanisticaLiquidazione funzioni tecniche.€ 0,00   Allegati
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