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Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

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Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)
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Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaContenuto
ord. ordinanza responsabili N.0001 del 05/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via Marconi 70/A per il periodo compreso tra il 8 gennaio ed il 19 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0001 del 08/01/2018Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018. Autorizzazione al personale dipendente ad effettuare lavoro straordinario e assunzione dell’impegno di spesa.€ 26.364,71Allegati
decr. decreto responsabili N.0001 del 09/01/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ CONNESSA AL PARCO COMMERCIALE SOC. CAMPI DI VINOVO S.P.A. – REALIZZAZIONE DELL’ASSE ROTTALUNGA DA VARIANTE DI STUPINIGI EX S.S. 23 ALLA S.P. 140.€ 0,00Allegati
Det.N.0001 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoQuota associativa A.N.U.T.E.L. anno 2018€ 230,00Allegati
ord. sindaco N.0001 del 09/01/2018Autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Piobesi Torinese.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0001 del 09/01/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ CONNESSA AL PARCO COMMERCIALE SOC. CAMPI DI VINOVO S.P.A. – REALIZZAZIONE DELL’ASSE ROTTALUNGA DA VARIANTE DI STUPINIGI EX S.S. 23 ALLA S.P. 140.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0002 del 08/01/2018Demolizione di manufatto destinato a “ veranda “ pertinenziale a casa mobile, rimozione roulotte utilizzata a fini abitativi , rimozione gazebo antistante la veranda ; realizzati e/o posati in assenza di titolo edilizio abilitativo e/o autorizzazione su terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 4 particella n° 189 ubicato in Strada Rottalunga s.n.c.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0002 del 12/01/2018Autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Piobesi Torinese.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 17/01/2018interventi in tema di rischio amianto da adottare sull’immobile di civile abitazione sito in Viale della Acacie 3 a Vinovo- Ulteriore proroga dei termini dell’ordinanza n.ro 124 del 13/06/2017 -€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 22/01/2018Individuazione responsabile del procedimento. Art. 5 comma 1 Legge 7 agosto 1990, n. 241. Ag. CERVILLERA Daniela. Notificazione atti giudiziari e notificazioni atti amministrativi € 0,00Allegati
Det.N.0002 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoRimborso TARES - TARI versati e non dovuti€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0002 del 09/01/2018Individuazione e nomina del Responsabile degli uffici e dei servizi dell’Area Finanziaria-Tributi in forma associata con il Comune di Piobesi Torinese€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0002 del 12/01/2018Autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Piobesi Torinese.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0002 del 22/01/2018Individuazione responsabile del procedimento. Art. 5 comma 1 Legge 7 agosto 1990, n. 241. Ag. CERVILLERA Daniela. Notificazione atti giudiziari e notificazioni atti amministrativi € 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0003 del 09/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per la benedizione dei trattori e degli animali.€ 0,00Allegati
Det.N.0003 del 08/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoApprovazione ruoli per la riscossione coattiva dell’ICI e dell’IMU a mezzo dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0003 del 13/03/2018autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione di Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0003 del 13/03/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLO-PEDONALE IN VIA SESTRIERE NEL TRATTO VILLAGGIO I CAVALIERI / COMUNE DI CANDIOLO .€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0003 del 09/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per la benedizione dei trattori e degli animali.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0003 del 11/01/2018Autenticazione delle sottoscrizioni inerenti alle presentazioni delle candidature per le Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0003 del 13/03/2018autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione di Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0003 del 13/03/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLO-PEDONALE IN VIA SESTRIERE NEL TRATTO VILLAGGIO I CAVALIERI / COMUNE DI CANDIOLO .€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0004 del 10/01/2018Istituzione di parcheggio”ad personam” per diversamente abili – Via Cottolengo 102.€ 0,00Allegati
Det.N.0004 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoServizio di mensa per i dipendenti comunali e per i volontari civici – Impegno di spesa per il periodo Gennaio - Luglio 2018.€ 5.000,00Allegati
ord. segretario N.0004 del 22/03/2018autorizzazione a svolgere lavoro straordinario da parte del personale dipendente per l’anno 2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0004 del 10/01/2018Istituzione di parcheggio”ad personam” per diversamente abili – Via Cottolengo 102.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0004 del 12/01/2018Provvedimento di Trattamento Sanitario Obbligatorio in condizione di degenza ospedaliera (Art. 33 della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 “Istituzione del servizio sanitario nazionale”) € 0,00Allegati
ord. segretario N.0004 del 22/03/2018autorizzazione a svolgere lavoro straordinario da parte del personale dipendente per l’anno 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0005 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoCoperture assicurative 1^ sem. anno 2018. Liquidazione premi .€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0005 del 10/04/2018autorizzazione ai dipendenti della Polizia Municipale alla realizzazione di un corso di educazione stradale nelle Scuole Elementari.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0005 del 15/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via S.Andrea 18 per il periodo compreso tra il 15 gennaio ed il 26 gennaio 2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0005 del 19/01/2018Proroga di Trattamento Sanitario Obbligatorio (art. 33 della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 “Istituzione del servizio sanitario nazionale”) € 0,00Allegati
ord. segretario N.0005 del 10/04/2018autorizzazione ai dipendenti della Polizia Municipale alla realizzazione di un corso di educazione stradale nelle Scuole Elementari.€ 0,00Allegati
decr. decreto responsabili N.0005 del 09/11/2018OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE TEMPORANEA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI INERENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ CONNESSA AL PARCO COMMERCIALE SOC. CAMPI DI VINOVO S.P.A. – REALIZZAZIONE DELL’ASSE ROTTALUNGA DA VARIANTE DI STUPINIGI EX S.S. 23 ALLA S.P. 140.€ 0,00Allegati
Det.N.0006 del 09/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoAffidamento del servizio di affissione manifesti 15/01/2018 – 31/12/2018. Impegno di spesa.€ 5.000,00Allegati
ord. segretario N.0006 del 13/04/2018Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018. Liquidazione compensi al personale dipendente per il lavoro straordinario prestato dal 9.1.2018 al 9.3.2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0006 del 15/01/2018Scavi per opere di manutenzione all’acquedotto e fognatura.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0006 del 19/01/2018Disposizione di servizio per il Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile. Manifestazione: calendario dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2018.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0006 del 13/04/2018Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018. Liquidazione compensi al personale dipendente per il lavoro straordinario prestato dal 9.1.2018 al 9.3.2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0007 del 18/01/2018interventi in tema di rischio amianto da adottare sull’immobile di civile abitazione sito in Viale della Acacie 3 a Vinovo- Ulteriore proroga dei termini dell’ordinanza n.ro 124 del 13/06/2017 -€ 0,00Allegati
Det.N.0007 del 10/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoSERVIZIO ECONOMATO – Approvazione rendiconto delle spese sostenute nel 4^ trim. 2017€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0007 del 11/06/2018attribuzione del compenso per specifiche responsabilità per il personale di categoria C e D, non incaricato della posizione organizzativa. Art. 17, comma 2, lett. f) del CCNL 1.4.99. Liquidazione competenze anno 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0007 del 18/01/2018interventi in tema di rischio amianto da adottare sull’immobile di civile abitazione sito in Viale della Acacie 3 a Vinovo- Ulteriore proroga dei termini dell’ordinanza n.ro 124 del 13/06/2017 -€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0007 del 22/01/2018Misure a tutela dell’incolumità pubblica in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2018 ai sensi dell’art. 50 comma 7 bis.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0007 del 11/06/2018attribuzione del compenso per specifiche responsabilità per il personale di categoria C e D, non incaricato della posizione organizzativa. Art. 17, comma 2, lett. f) del CCNL 1.4.99. Liquidazione competenze anno 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0008 del 22/01/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra G. R. - C.F. XXXXXXXXXX € 0,00Allegati
Det.N.0008 del 11/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioAtto di pignoramento dei crediti verso terzi emesso da Agenzia delle Entrate -Riscossione per la Provincia di Torino (art. 48 bis del DPR 29 Settembre 1973 n. 602) – Liquidazione cod. identificativo fascicolo 110/2017/352694 - e fattura n. 04/PA/2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0008 del 22/01/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Illeciti amministrativi ai sensi dell’Artt.18 e 26 della Legge del 24 Novembre 1981; n. 689 “relativamente alla disciplina sulla rateizzazione delle sanzioni amministrative pecuniarie” . Sig./Sig.ra G. R. - C.F. XXXXXXXXXX € 0,00Allegati
ord. sindaco N.0008 del 26/01/2018Proroga di Trattamento Sanitario Obbligatorio (art. 33 della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 “Istituzione del servizio sanitario nazionale”) € 0,00Allegati
ord. segretario N.0008 del 11/06/2018personale con qualifica di Ufficiale di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale. Attribuzione del compenso per specifiche responsabilità ai sensi dell’art. 17, comma 2, lett. i) del CCNL 1.4.1999, così come integrato dall’art. 36 del CCNL. 22.1.2004, per l'anno 2017.€ 0,00Allegati
Det.N.0009 del 12/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonioIntervento di sistemazione spondale ripristino e livellamento causa esondazione del torrente Chisola in occasione dell’evento alluvionale del 25 Novembre 2016, dei terreni agricoli in adiacenza del Torrente Chisola distinti a catasto al fg. 22 mappali n.ro 62, 118 e 119, di proprietà del Sig. FERRATO Ubaldo , residente in via San Grato 4 a Revello (Cn) – Proroga ultimazione lavori- .€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0009 del 22/01/2018Rateazione di somma dovuta al Comune. Sanzione per violazione al Codice della Strada. Art. 202 bis del Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285 “Nuovo Codice della Strada” e ss.mm.ii. Sig. O. P. codice fiscale XXXXXXXXXX € 0,00Allegati
ord. sindaco N.0009 del 31/01/2018Divieti in Piazza I maggio e aree adiacenti.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0009 del 11/06/2018liquidazione del compenso per la remunerazione di particolari situazioni di disagio anno 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0010 del 19/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via Cottolengo n°13 per il periodo compreso tra il 5 febbraio ed il 5 aprile 2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0010 del 12/01/2018 lavori pubblici e gestione patrimonio“Interventi di messa in sicurezza dei blocchi d’imposta della passerella pedonale sul torrente Chisola su sponda destra e sinistra, a seguito della relativa rimozione, ed interventi di protezione in sponda sinistra” a seguito dei danni derivanti dall’evento alluvionale del Novembre 2016 – Affidamento dei lavori alla ditta Grenti srl con sede in Via Marconi 6 a Solignano (PR) -;€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0010 del 22/06/2018Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale del Comune di Vinovo per l’annualità economica 2017. Liquidazione compenso incentivante la produttività.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0010 del 19/01/2018Limitazione al transito pedonale in Via Cottolengo n°13 per il periodo compreso tra il 5 febbraio ed il 5 aprile 2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0010 del 05/02/2018ESTUMULAZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE - CIMITERO COMUNALE€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0010 del 22/06/2018Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale del Comune di Vinovo per l’annualità economica 2017. Liquidazione compenso incentivante la produttività.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0011 del 23/01/2018Tabelloni elettorali, divieto di sosta e fermata dal 25.01.2018 al 10.03.2018.€ 0,00Allegati
Det.N.0011 del 12/01/2018 vigilanza e notificazioniDetermina di affidamento del servizio di stampa, postalizzazione, notificazione e rendicontazone verbali di infrazione al Codice della Strada dal 01/01/2018 al 30/06/2018 per un massimo di n. 1.000 processi verbali. Affidamento incarico alla Ditta Maggioli Spa – P.I. 02066400405 / C.F. 06188330150 Importo stimato € 14.890,00 iva esclusa. C.I.G.\ Z98217D154€ 18.165,80Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0011 del 23/01/2018Tabelloni elettorali, divieto di sosta e fermata dal 25.01.2018 al 10.03.2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0011 del 09/02/2018Ordinanza contingibile ed urgente di messa in sicurezza impianto termico immobile sito in Via Candiolo 49 a Vinovo.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0011 del 10/07/2018liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Tecnico - Manutentiva LL.PP. e Ambiente, per chiusura lavori vari.€ 0,00Allegati
Det.N.0012 del 15/01/2018 segreteria generale e amministrativopresa d'atto delle dimissioni volontarie con diritto alla conservazione del posto del dipendente Sig. LETO Andrea Filippo, profilo professionale “Agente di Polizia Locale” Cat. C.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0012 del 24/01/2018Ordinanza di rimozione e smaltimento di rifiuti depositati sul terreno distinto a catasto al Foglio 4 mappali n.ro 177, 208 e 210 sito in Strada Rottalunga a Vinovo di proprietà del Sig. Tiso Emilio, al fine di ripristinare lo stato dei luoghi€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0012 del 24/01/2018Ordinanza di rimozione e smaltimento di rifiuti depositati sul terreno distinto a catasto al Foglio 4 mappali n.ro 177, 208 e 210 sito in Strada Rottalunga a Vinovo di proprietà del Sig. Tiso Emilio, al fine di ripristinare lo stato dei luoghi€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0012 del 12/02/2018Messa in sicurezza degli immobili di cui al Fg 1 mapp. 1574 e 1696, via Sotti n. 2 a tutela della pubblica e privata incolumità.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0012 del 08/11/2018liquidazione incentivi al Responsabile dell’Area Tecnico - Manutentiva LL.PP. e Ambiente, per chiusura lavori vari.€ 0,00Allegati
Det.N.0013 del 15/01/2018 vigilanza e notificazioniGara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, previo avviso di indagine di mercato per lo svolgimento di una RDO sul Mercato Elettronico, per l’affidamento di servizio di noleggio continuativo di n. 3 (tre) postazioni complete per passaggi pedonali sicuri con riserva di diritto di riscatto. Determina a contrattare. C.I.G. ZE521A1DC6.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0013 del 26/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0013 del 26/01/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0013 del 12/02/2018Ordinanza di divieto di utilizzo delle acque, a scopo potabile e per la preparazione di cibi e bevande, prelevate dal pozzo a servizio dell’immobile sito in Via Candiolo 49 a Vinovo.€ 0,00Allegati
ord. segretario N.0013 del 16/11/2018autorizzazione a personale dipendente quale componente della Commissione di Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1.1.2019 – 31.12.2023.€ 0,00Allegati
Det.N.0014 del 15/01/2018 vigilanza e notificazioniGara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, previo avviso di indagine di mercato per lo svolgimento di una RDO sul Mercato Elettronico, per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio di un misuratore di velocità e box per l’alloggiamento con riserva di diritto di riscatto. Determina a contrattare. C.I.G. Z0D21A1D67.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0014 del 29/01/2018Prove di sostituzione degli autobloccanti in Via Cottolengo nel tratto compreso tra Via S.Bartolomeo e Via Cottolengo n°30 per il giorno 5 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0014 del 29/01/2018Prove di sostituzione degli autobloccanti in Via Cottolengo nel tratto compreso tra Via S.Bartolomeo e Via Cottolengo n°30 per il giorno 5 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0014 del 19/02/2018ESTUMULAZIONI STRAORDINARIE - CIMITERO COMUNALE€ 0,00Allegati
Det.N.0015 del 17/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroLiquidazione fatture€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0015 del 01/02/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”. – Integrazione al provvedimento n° 13 del 26.01.2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0015 del 01/02/2018Limitazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione denominata: “Carnevale degli strambicoli 2018”. – Integrazione al provvedimento n° 13 del 26.01.2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0015 del 22/02/2018individuazione e nomina componenti dell’ufficio procedimenti disciplinari€ 0,00Allegati
Det.N.0016 del 18/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione lavoro straordinario mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2017€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0016 del 02/02/2018Area Manifestazioni di Via del Castello, chiusura al pubblico dal 6.02.2018 al 31.03.2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0016 del 02/02/2018Area Manifestazioni di Via del Castello, chiusura al pubblico dal 6.02.2018 al 31.03.2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0016 del 26/02/2018ESTUMULAZIONI STRAORDINARIE - CIMITERO COMUNALE€ 0,00Allegati
Det.N.0017 del 19/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0017 del 12/02/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 6 -14 per i giorni 21/22 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0017 del 12/02/2018Istituzione temporanea di doppio senso di circolazione in Piazza Marconi tra Via della Chiesa e Via San Bartolomeo e conseguente chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto di Via Marconi compreso tra i civici 6 -14 per i giorni 21/22 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0017 del 27/02/2018Nomina Responsabile per la transizione digitale€ 0,00Allegati
Det.N.0018 del 19/01/2018 segreteria generale e amministrativorimborso spese a favore dell’Intesa San Paolo Group Services di Firenze per i permessi retribuiti dal Sindaco per i mesi di Agosto, Settembre e Ottobre 2017.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0018 del 12/02/2018Demolizione di manufatto a destinazione abitativa di m. 0.80 x 2.30 altezza m. 2.30 circa quale ampliamento ad esistente appendice del modulo abitativo, entrambi già oggetti di ordinanza di demolizione n° 196 del 23/10/2017 insistenti su lotto di terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 30 particella n° 203 ubicato in Via Ongarea s.n.c.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0018 del 12/02/2018Demolizione di manufatto a destinazione abitativa di m. 0.80 x 2.30 altezza m. 2.30 circa quale ampliamento ad esistente appendice del modulo abitativo, entrambi già oggetti di ordinanza di demolizione n° 196 del 23/10/2017 insistenti su lotto di terreno di proprietà comunale identificato in mappa al N.C.T. al Fg. 30 particella n° 203 ubicato in Via Ongarea s.n.c.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0018 del 06/03/2018ESTUMULAZIONI ORDINARIE, STRAORDINARIE E D'UFFICIO CIMITERO COMUNALE€ 0,00Allegati
Det.N.0019 del 22/01/2018 ragioneria, bilancio e conto consuntivoLiquidazione fatture per utenze SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE, BBBELL, VODAFONE ITALIA, ENI GAS & LUCE, ENEL ENERGIA, SMAT, TIM€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0019 del 15/02/2018Istituzione di senso unico alternato in Via Cottolengo 131, dalle ore 8,00 alle ore 18,00 nei giorni 19-20-21 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. ordinanza responsabili N.0019 del 15/02/2018Istituzione di senso unico alternato in Via Cottolengo 131, dalle ore 8,00 alle ore 18,00 nei giorni 19-20-21 febbraio 2018.€ 0,00Allegati
ord. sindaco N.0019 del 11/04/2018ESTUMULAZIONI ORDINARIE E D'UFFICIO - CIMITERO COMUNALE€ 0,00Allegati
Det.N.0020 del 22/01/2018 cultura, istruzione, sport, manifestazioni, turismo, politiche sociali e del lavoroServizio di pulizia delle palestre in uso alle Associazioni in orario extra scolastico.€ 15.921,00Allegati
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